Bando e Allegati
Allegati
Comunicazioni
Si comunica ai sensi e per gli effetti dell’art. 76, comma 5, del D. Lgs. 50/2016, che il Consorzio Tor Santi Quattro, a seguito di gara a procedura aperta esperita con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e con verifica dell’anomalia dell’offerta, con delibera di CdA del 02/12/2019, ha aggiudicato in via definitiva, sotto riserva di legge, l’appalto per i lavori in oggetto
Comunicazione dell’esito della seduta pubblica del 04 ottobre 2019
Si rende noto l’esito della seduta pubblica “Apertura Busta C – Offerta Economica” del 04 ottobre 2019
Il Seggio di gara ha avviato la fase di verifica della congruità dell’offerta del concorrente 1° classificato.
Successivamente a detta fase verrà data comunicazione della proposta di aggiudicazione e successiva aggiudicazione definitiva
Apertura Busta C
Si comunica che l’apertura delle offerte economiche (Busta C) avverrà venerdì 04 ottobre 2019 ore 10.00 presso la sede del RUP ing. Franco Scarpone in Via Sarsina, 50 – 00127 Roma (c/o ESTIA Srl)
Si comunica che in data 01 marzo 2019 il seggio di gara si è riunito e ha deliberato l’ammissione alla successiva fase di gara (apertura “Busta B – Offerta Tecnica”) delle imprese concorrenti.
Elenco ammessi
Nomina Commissione Giudicatrice
Si comunica che è stata nominata la Commissione Giudicatrice relativa alla gara in oggetto.
La Commissione Giudicatrice sarà così composta:
- Presidente: Arch. Massimo Saliola
- Componente esperto: Ing. Fabrizio Colicigno
- Componente esperto: Ing. Renato Sozio
Apertura Busta B
Si comunica che l’apertura delle offerte tecniche (Busta B) avverrà lunedì 11 marzo 2019 ore 11.30 presso la sede del RUP in Viale di Val Fiorita, 86 – 00144 Roma (c/o ESTIA Srl)
Modifica orario 1^ seduta pubblica
La prima seduta pubblica di apertura della “Busta A – Documentazione Amministrazione” della procedura di gara inerente Comparto S2 – scuola materna avrà luogo il giorno 22 gennaio 2019, ore 12.30 presso la sede del RUP, in Viale di Val Fiorita, n. 86 – 00144 ROMA.
Vi potranno partecipare, come previsto nel Disciplinare di gara, esclusivamente i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure i soggetti muniti di specifica delega da parte del legale rappresentante.
Quesiti
Quesiti su ‘bandi e appalti’
Si darà risposta ai quesiti inviati esclusivamente all’indirizzo di posta certificata del Consorzio Tor Santi Quattro info@pec.consorziotorsantiquattro.it.
Oggetto: Gara per la progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori per la realizzazione delle opere di urbanizzazione secondaria – comparto S2 (scuola materna), in località Via Tuscolana.
CIG: 769922624A
CUP: J88E09000000007
Con riferimento alla gara in oggetto, si chiede di poter ricevere il progetto definitivo a base di gara, come indicato nel disciplinare di gara.
Le modalità di consultazione e di acquisto del progetto definitivo a base di gara sono indicate al punto 1.9 del disciplinare di gara.
Si rende noto che sul sito dell'ANAC non risultano ancora attivi i CIG delle gare in corso per il Consorzio Tor Santi Quattro. Si resta in attesa di indicazioni.
I CIG delle gare in corso sono stati correttamente perfezionati e le gare sono attive sul sistema AVCPass.
Si chiede se la categoria "Ie" all'interno delle tabelle del punto q.2 e q.3 del modello C-1, da compilare a cura del progettista, è un refuso, in quanto nel disciplinare tale categoria non è richiesta.
Nel modello C-1 “Dichiarazione del progettista”, le tabelle di cui ai punti q.2 e q.3 sono da compilare in riferimento alle classi e categorie indicate nel disciplinare. L’indicazione nel modulo è a titolo di esempio.